
Copyright © 2025 AstarteAgency, All rights reserved.
"A" è il nuovo singolo di Gaia Rollo - giovane cantautrice salentina - disponibile dal 19 novembre per Bellezza Records/Universal Music Italia in collaborazione con Dischi Uappissimi.
Una canzone per chi non ha ancora un posto nel mondo e, nel cercalo, vuole restare fedele a ciò che sentiamo.
"Credo che, affidandosi al flusso naturale degli eventi, qualcosa trovi sempre il modo di ricomporsi, anche quando tutto sembra sfuggire"
A è una ballata alt-folk di sguardo e profondità, in cui malinconia e lucidità si intrecciano per dare forma a un'intimità che diventa linguaggio universale.
Il 23 novembre, all'Arci Bellezza di Milano, si terrà lo showcase di presentazione dell'EP inserito nel cartellone dalla Milano Music Week, alle 11.30.
CREDITI
Testo e musica di Gaia Rollo
Prodotto e arrangiato da Matilde Davoli
Batteria di Simone Prudenzano
Registrato presso Sudestudio, Guagnano (LE)
Artwork e foto di Balto videomaker
BIO
Gaia Rollo è una cantante, musicista e compositrice.
Termina gli studi presso il conservatorio di musica “Nino Rota” nel 2023, laureandosi in canto jazz, ambito che le consentirà di lavorare al fianco di artisti del settore, partecipando anche a festival come il “Locomotive jazz festival”. Collabora nel disco “We love Gilberto”di Giorgio Tuma e “Wink at me” di Giancarlo Del Vitto. Nel 2024 entra a far parte come cantante e tastierista della band italiana La Municipàl, con la quale si esibirà a Roma durante il concerto del primo maggio al Circo Massimo e l’anno successo in Piazza San Giovanni. Continua il tour esibendosi in diversi palchi della scena musicale nazionale. Nei primi mesi del 2025 pubblica i suoi primi singoli da solista “Mountains” e “Olivia”, che anticipa l’album d’esordio, riscuotendo un’ottima attenzione da parte degli addetti ai lavori e del pubblico. Prenderà parte all'Eurosonic 2026.
CONTATTI
IG
https://www.instagram.com/

