"CONTENTA" è il nuovo singolo di JV in collaborazione con GRIDO

 


L’artista JV ed il rapper Grido uniscono le forze per presentare “Contenta”, un singolo coinvolgente e carico di energia, in uscita questo venerdì 7 novembre su tutte le piattaforme digitali.

Link preascolto: https://fidbak.audio/aboutcomunicazione/player/57ebdc8a16ec/4e3a155dddeb

Scritto a quattro mani da JV e Grido e prodotto da Mastermaind, “Contenta” unisce le sonorità del rap e a quelle dell’R&B in un racconto che invita a non lasciarsi abbattere da una relazione tossica, ma a trovare equilibrio e leggerezza anche nei momenti più difficili.
Il singolo mette in musica la visione più dolce e soul di JV e quella più urban e diretta di Grido, fondendo due sensibilità che si completano naturalmente.

BIO ARTISTI

JV (Sewit Jacob Villa)

Sewit Jacob Villa, in arte JV, è un’artista della scena urban italiana, nota per la sua originale presenza tra soul e hiphop. Ha collaborato con grandi nomi della scena italiana e internazionale. JV ha pubblicato singoli precedenti come “Pucci Banana”, “Dinero” e “Grande” e aggiunge ora un nuovo tassello con “Contenta”. La sua musica racconta la generazione di ieri e di oggi con sincerità e ritmo, in contatto diretto con la scena urban contemporanea.

Grido (Luca Paolo Aleotti)
Grido, vero nome Luca Paolo Aleotti, è una figura storica del rap italiano: nato a Milano il 30 marzo 1979, è stato membro del collettivo Gemelli DiVersi e ha avviato la carriera solista nel 2011 con l’album “Io Grido”. Da allora ha continuato a sperimentare, collaborare ed evolversi pubblicando gli album “Segnali di Fumo”, “Diamanti e Fango” e “Musica Eterna”.

 

INSTAGRAM
YOUTUBE

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top