Canale 5, stasera "La notte nel cuore": le anticipazioni della puntata

 


Sono molte le menzogne venute a galla in La Notte nel Cuore e altrettanti saranno i segreti che verranno svelati nella puntata della dizi in onda questa sera, 25 novembre 2025, su Canale 5. L’appuntamento è per le 21:20 e gli episodi di oggi si preannunciano ricchi di svolte e sorprese, soprattutto per quanto riguarda i gemelli Nuh e Melek e l’intera famiglia Sansalan. Prima di scoprire cosa accadrà in prima serata, è utile ripercorrere brevemente gli eventi più recenti.

Nella puntata precedente, Esma ha finalmente trovato il coraggio di ribellarsi e ha deciso di non concedere il perdono a Esat, non dopo il rapimento e la notte trascorsa al gelo in una stalla. Convinta che il Sansalan non sappia amare, la giovane ha scelto di chiedere il divorzio e chiudere un matrimonio che, a suo avviso, non avrebbe mai dovuto celebrarsi. Intanto Tahsin ha provato a farsi perdonare da Sumru e a convincerla a seguirlo in Cappadocia, ma la donna, ferita dal suo dubbio nei suoi confronti, lo ha allontanato e invitato a rifarsi una vita lontano da lei. Nel frattempo, Nuh ha protetto Sevilay dalla violenza del fratello Andac: durante il confronto, il ragazzo è caduto dalla finestra ed è morto, costringendo Nuh e Sevilay a scappare immediatamente.

Nella serata del 25 novembre 2025 ritroveremo Nuh e Sevilay in fuga, sempre più vicini dopo il drammatico incidente ma inseguiti dalla polizia, che considera Sevilay la principale sospettata e ha già emesso un mandato di cattura. La ragazza vorrebbe costituirsi, mentre Nuh la convince a non farlo, pur essendo tormentato dai sensi di colpa, soprattutto nei confronti di sua madre. Melek, dal canto suo, sarà furiosa con il fratello, che sembra non comprendere fino in fondo la sofferenza di Sumru, ma riuscirà a trovare un po’ di serenità grazie a Cihan e al bambino che sta per nascere. Halil continuerà a giocare su due fronti con Hikmet e Canan, corteggiando entrambe, mentre Bünyamin proverà di nuovo ad avvicinarsi a Turkan promettendole regali preziosi. Esat cercherà in ogni modo di riconquistare Esma, chiedendo aiuto a Nihayet e mostrando affetto al piccolo Mesut, pronto a partire per la scuola.

Sul fronte scolastico, Sumru scoprirà che la preside, la signora Nalan, è in grave difficoltà economica per un debito contratto con uno strozzino. Decisa ad aiutarla, chiederà il supporto di Tahsin, che non esiterà a intervenire direttamente, arrivando perfino a minacciare l’usuraio con una pistola per ottenere la restituzione della cambiale. Nel frattempo, alla tenuta farà il suo ingresso Nilay Alpsan, vecchia amica di Sumru: sarà lei a confermare che l’ex moglie di Samet ha sempre detto la verità e che in passato aveva persino sporto denuncia contro Halil, salvo poi ritirarla per evitare uno scandalo. Di fronte a questa rivelazione, tutti saranno assaliti dai sensi di colpa per aver dubitato di Sumru e cercheranno di convincerla a tornare a casa. Cihan, invece, deciderà di affrontare Halil di persona e lo raggiungerà in albergo per regolare definitivamente i conti con lui.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top