ANORESSIA E SENSO DI VUOTO: QUANDO IMPARARE A CHIEDERE AIUTO

 


di Caterina Civallero

Vieni a conoscere, per te e/o per i tuoi cari, una realtà che nasce con l’obiettivo di dare supporto e aiuto a chi si trova in difficoltà, grazie a una rete di professionisti specializzati in diversi settori (psicologi, avvocati e volontari). Presso l’Associazione soccorso rinascita non solo donna trovi validi strumenti per trovare le risposte che cerchi e constati che lo sforzo di tutti gli operatori è un vero e proprio punto di riferimento concreto sul territorio.

Caterina Civallero, la relatrice della conferenza in cui presenta il suo libro dal titolo CLESSIDRE SENZA SABBIA- Sopravvivere all’Anoressia afferma: negli spazi comunicativi a cui aderisco creo il pretesto per poter condividere pensieri, opinioni, dubbi in una dinamica costruttiva.

La conferenza è un luogo per incontrarsi che trascende ostacoli e credenze.

Un tema come l’anoressia merita una cornice d’eccellenza come l’Associazione soccorso rinascita non solo donna.

Vi aspetto mercoledì 19 novembre alle 18,45 a Torino, Strada Antica di Collegno 208.

Parlerò del disagio che colpisce senza tregua ragazze e ragazzi, senza discriminazione, e nello specifico del senso di vuoto e inadeguatezza che tocca intimamente i soggetti più fragili.

L’anoressia è un tema forte che coinvolge individui e famiglie: analizzeremo insieme le possibili cause e le soluzioni possibili.

 

L’ingresso è libero, ma è gradita la prenotazione: +39 3757393392

Presenta l’evento Carlo Emanuele Morando

Circoscrizione IV

Comune di Torino

soccorso.rinascita.nonsolodonna@gmail.com

https://www.associazionesoccorsorinascita.it/

 


RELATORE: Caterina Civallero

Consulente alimentare, facilitatrice in Psicogenealogia junghiana, scrittrice.

I miei libri

Mi trovi su YouTube, Facebook, Instagram, X, sul mio canale WhatsApp, Linkedin, MobMagazine.

https://www.caterinacivallero.com/


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top