A "ReStart" il nuovo sindaco di New York Zohran Mamdani e le minacce di Putin a Trump

 


New York ha il primo sindaco musulmano della sua storia: Zohran Mamdani, 34 anni, socialista e democratico. Che cambiamenti porterà?

Con questa vittoria New York rischia davvero il taglio dei fondi come ha annunciato Trump su Truth?  ReStart, ne parla domani, giovedì 6 novembre, nella puntata in onda alle 9.00 su Rai 3. Altro tema – nella prima parte del programma - quello della tensione in crescita tra Stati Uniti e Russia con Putin che minaccia ritorsioni nel caso in cui l’America decidesse di effettuare i test nucleari. Annalisa Bruchi ne discuterà con Franco Bechis, direttore di Open, Tiziana Ferrario, giornalista, Guido George Lombardi, imprenditore, Rosario Procino, ristoratore americano. 

A seguire, tutte le novità su sfratti lampo, il piano casa e gli affitti brevi. Tra gli ospiti: Matilde Siracusano, deputata di Forza Italia e Sottosegretario di Stato ai Rapporti con il Parlamento, Pierfrancesco Majorino, capogruppo del Partito Democratico alla Regione Lombardia e responsabile delle politiche riguardanti il diritto alla Casa e l'immigrazione, Amedeo Ciaccheri, Presidente Municipio Roma VIII, Fabio Dragoni, giornalista La Verità.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top