"SPRINGSTEEN: LIBERAMI DAL NULLA": il 5 dicembre esce la soundtrack ufficiale del film dedicato a BRUCE SPRINGSTEEN

 


Uscirà il 5 dicembre “Springsteen: Deliver Me From Nowhere The Original Motion Picture Soundtrack, la soundtrack ufficiale (Columbia Record/ Sony Music/Searchlight Pictures) del film “SPRINGSTEEN: LIBERAMI DAL NULLA” che arriverà nelle sale italiane da giovedì 23 ottobre. 

 

La colonna sonora, contenente 12 brani interpretati da Jeremy Allen White e dal cast del film, è già disponibile in pre-ordine e sarà disponibile in CD, vinile e digitale.

Da venerdì 24 ottobre saranno invece disponibili in digitale i primi 5 brani: “Nebraska”, “Atlantic City”, “Mansion on the Hill”, “I’m On Fire”, “Born in the U.S.A. (Power Station)”.

 

Prodotto dal pluripremiato Dave Cobb (Chris Stapleton, Brandi Carlile, Sturgill Simpson), vincitore di numerosi GRAMMY® Award, l'album include le performance di Jeremy Allen White, Jake Kiszka e Sam F. Kiszka dei Greta Van Fleet, Jay Buchanan, Aksel Coe e Bobby Emmett.


Giovedì 23 ottobre arriverà nei cinema italiani “Springsteen: Liberami dal Nulla”, il film targato 20th Century Studios che segue la realizzazione di “Nebraska” di Bruce Springsteen del 1982, un album acustico puro e tormentato che ha segnato un momento di svolta nella sua vita e che è considerato una delle sue opere più durature.

 

Con Jeremy Allen White nel ruolo di “The Boss”, il film è scritto per il grande schermo e diretto da Scott Cooper, ed è basato sul libro di Warren Zanes intitolato “Liberami dal nulla. Bruce Springsteen e Nebraska”. “Springsteen: Liberami dal Nulla” vede anche Jeremy Strong nel ruolo di Jon Landau, storico manager e confidente di Springsteen; Paul Walter Hauser nei panni del tecnico di chitarre Mike Batlan; Stephen Graham in quelli di Doug, padre di Springsteen; Odessa Young nel ruolo di Faye, il suo interesse amoroso; Gaby Hoffman in quello di Adele, madre di Springsteen; Marc Maron nelle vesti di Chuck Plotkin e David Krumholtz in quelle di Al Teller, Columbia executive. Il film è prodotto da Scott Cooper, Ellen Goldsmith-Vein, Eric Robinson e Scott Stuber. Tracey Landon, Jon Vein e Warren Zanes sono i produttori esecutivi.

 

Il 24 ottobre, inoltre, uscirà per SONY MUSIC “NEBRASKA ’82: EXPANDED EDITION” di BRUCE SPRINGSTEEN un cofanetto unico, nelle versioni 4 LP + Blu-Ray e 4 CD + Blu-Ray, che tra il ricco materiale inedito include la prima esecuzione dal vivo di Bruce Springsteen di tutto l’album “Nebraska”, registrata nel New Jersey al Count Basie Theatre.


Track list:

1. Born in the U.S.A. (Power Station) – Jeremy Allen White

2. Nebraska – Jeremy Allen White

3. Atlantic City – Jeremy Allen White

4. Mansion on the Hill – Jeremy Allen White

5. Highway Patrolman – Jeremy Allen White

6. State Trooper – Jeremy Allen White

7. My Father’s House – Jeremy Allen White

8. Reason to Believe – Jeremy Allen White

9. I’m On Fire – Jeremy Allen White

10. Lucille – Jay Buchanan, Jake Kiszka, Sam F. Kiszka, Aksel Coe, Bobby Emmett & Jeremy Allen White

11. Boom Boom – Jay Buchanan, Jake Kiszka, Sam F. Kiszka, Aksel Coe, Bobby Emmett & Jeremy Allen White

12. I Put a Spell on You – Jay Buchanan, Jake Kiszka, Sam F. Kiszka, Aksel Coe & Bobby Emmett


Questi i brani disponibili da venerdì 24 ottobre:

- Nebraska

- Atlantic City

- Mansion on the Hill

- I’m On Fire

- Born in the U.S.A. (Power Station)

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top