Senio Zapruder, il nuovo singolo "Tête a Tête" è un brano ossessivo e ipnotico

 


"tête à tête" è il nuovo singolo di Senio Zapruder, disponibile da martedì 30 settembre su tutte le piattaforme di streaming digitale per la goccia, la nuova compilation di FLUIDOSTUDIO.


“Tête à Tête” è un brano ossessivo e ipnotico, che cresce come un vortice senza tregua. Un incontro carico di tensione, sospeso tra pulsazioni techno e affilate chitarre rock. È una lotta intima su un dancefloor immaginario, dove corpo e pensiero, desiderio e controllo, si fronteggiano senza vincitori. Un brano che brucia lentamente, ma lascia il segno.
Il nuovo singolo di Senio Zapruder anticipa l'album "SENIOSINFERNO": un lavoro clubbing per anime sporche, teatro in compressione continua. Suono tagliente, struttura circolare, sudore e nevrosi.


Il nuovo singolo rappresenta il quarto passo de la goccia, la compilation musicale di FLUIDOSTUDIO che raccoglie dodici brani in dodici mesi, sempre di martedì. Ogni release è una goccia che scava nel sottosuolo culturale italiano per riportare in superficie storie e suoni che definiscono la musica contemporanea del paese. I progetti selezionati sono droplets musicali che emergono da un terreno in tumulto — ciascuno con il proprio sound, la propria visione, la propria voce.

Senio Zapruder è un artista e performer che unisce energia anni ’90, attitudine teatrale e atmosfere ibride tra clubbing elettronico e scena alternative. Con "SENIOSINFERNO", il suo primo album, esplora il lato più viscerale della canzone italiana, costruendo uno spazio sonoro crudo, teso, emozionale. Una narrazione fatta di corpi in collisione e parole lanciate come pietre.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top