RAI1: "LA VOLTA BUONA" OSPITA VITTORIA BELVEDERE, CESARE BOCCI, ALESSANDRA MUSSOLINI, MARTINA STELLA

 


Nuova settimana ricca di emozioni, storie e grandi protagonisti a La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo, in onda su RAI1 alle 14.00 da lunedì 27 a venerdì 31 ottobre.


Le interviste “one to one” condotte dalla padrona di casa offriranno come sempre ritratti autentici e inediti di volti amati dal pubblico.

Martina Stella, attualmente in scena con il musical Cantando sotto la pioggia, si racconterà tra carriera, maternità e nuovi progetti. Cesare Bocci e Vittoria Belvedere, protagonisti a teatro della commedia Indovina chi viene a cena, tratta dal film cult interpretato da Katharine Hepburn e Spencer Tracy, torneranno insieme sul divano arancione del pomeriggio di Rai 1 per condividere aneddoti e curiosità sul loro sodalizio artistico e umano. Ivan Cattaneo, artista poliedrico e icona della musica italiana, ripercorrerà i momenti più significativi della sua carriera tra provocazione e ironia. Alessandra Mussolini, infine, parlerà di sé con la sua consueta energia e schiettezza e del suo nuovo libroBenito, le rose e le spine (Piemme).


Come ogni settimana, non mancheranno i salotti tematici che animano il pomeriggio di La Volta Buona. Si partirà con il talk dedicato a Ballando con le stelle con il concorrente Filippo Magnini e la sua maestra Alessandra Tripoli, il giurato Guillermo Mariotto ed i “tribuni del popolo” Rossella Erra e Matteo Addino, tra curiosità e retroscena del celebre dance show di Rai 1.


Spazio poi ai grandi temi di attualità e costume: la televisione, con un salotto che vedrà protagonista Pino Insegno insieme ad altri volti storici e nuovi del piccolo schermo; la salute e l’alimentazione, con i consigli del professor Giorgio Calabrese; e la chirurgia estetica, con il professor Lorenzetti, per un confronto aperto sui limiti e le tendenze della bellezza contemporanea.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top