Rai 3, oggi ad "Agorà" Gaza, manovra e attentato a Ranucci



Scambio di accuse tra Israele e Hamas su violazioni della tregua, mentre la Casa Bianca lavora per evitare un’escalation e per la ricostruzione di Gaza.

Nel frattempo, dopo l’incontro di venerdì tra Trump e Zelensky, i nodi per raggiungere un accordo di pace tra Russia e Ucraina non sono ancora stati sciolti, soprattutto per quanto concerne la definizione dei confini.

Poi le indagini sull’attentato a Sigfrido Ranucci: il conduttore di Report sarà ospite in studio per il suo racconto con Roberto Inciocchi.

Sul fronte interno, intanto, tiene banco il dibattito politico sulla manovra finanziaria e le polemiche tra il Presidente del Consiglio Meloni e la leader del PD Elly Schlein.

Questi i principali temi della puntata di lunedì 20 ottobre di Agorà, in onda alle 8.00 su Rai 3, condotta da Roberto Inciocchi.

Ospiti della trasmissione: Dario Fabbri, direttore Domino; Franco Bechis, direttore Open; Sigfrido Ranucci, conduttore Report; Martina Carone, Youtrend; Daniele Capezzone, direttore editoriale Libero; Francesco Cancellato, direttore Fanpage; Raffaele Speranzon, Fratelli d’Italia; Luana Zanella, AVS; Gianni Trovati, Il Sole 24 Ore; Mario Vattani, Ambasciatore d’Italia in Giappone.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top