Oggi a Domenica in... Diego Abatantuono, Virginia Raffaele, Carmine Recano, Don Antonio Loffredo

 


Domenica 26 ottobre, dalle 14.00 alle 17.10 su Rai1, nuovo appuntamento con Domenica In, condotto da Mara Venier in compagnia di Tommaso CernoTeo Mammucari ed Enzo Miccio, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma.

 

Una sesta puntata ricca di ospiti, che intreccia cinema, televisione, attualità e intrattenimento. Diego Abatantuono e Virginia Raffaele saranno in studio per parlare del nuovo film di Riccardo Milani, La vita va così, appena uscito nelle sale. Carmine Recano, protagonista della serie Noi del Rione Sanità, sarà ospite insieme a Don Antonio Loffredo, il “parroco visionario” simbolo del quartiere napoletano, accompagnato da alcuni giovani del Rione. In collegamento anche Don Antonio Mazzi, per un confronto con Mara Venier e Tommaso Cerno, che unisce racconto sociale e visione educativa.

 

Spazio all’attualità con una testimonianza intensa: Mara Venier intervisterà Mena De Mare, madre di Santo Romano, il diciannovenne ucciso nella notte tra l'1 e il 2 novembre 2024 a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), dopo una lite scoppiata per futili motivi, un paio di scarpe sporcate. In studio anche la fidanzata del giovane, Simona Capone.

 

Non mancherà il momento dedicato a Ballando con le Stelle, con Martina ColombariFabio Fognini e la Signora Coriandoli e, a commentare, gli opinionisti Alba PariettiVladimir LuxuriaLuca TommassiniFabio Canino e Rossella Erra.

Teo Mammucari presenterà il nuovo gioco telefonico a premi La cassaforte di Domenica In, mentre Enzo Miccio proporrà un ritratto di Anna Oxa, ripercorrendo la carriera musicale dell’artista tra gli anni ’80 e ’90.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top