BIG COMEDY RING SHOW, AL TEATRO CELEBRAZIONI LO SPETTACOLO CON I VOLTI STORICI DI ZELIG E COLORADO

 

Foto di Elisabetta Canavero

Sono alcuni dei volti storici di Zelig e Colorado e tra i comici italiani più celebri, che hanno fatto ridere generazioni di spettatori, i protagonisti di Big Comedy Ring Show, lo spettacolo in programma al Teatro Celebrazioni di Bologna venerdì 10 ottobre alle ore 21.00.

 

Sul palcoscenico Beppe BraidaGianluca ImpastatoRocco CiarmoliBazPaolo Casiraghi e Dado ripropongono i loro migliori sketch visti in TV, sfidandosi a colpi di comicità per conquistare le risate e gli applausi del pubblico.

Con un format che ricalca una puntata televisiva, lo show è un concentrato di ritmo, improvvisazioni e battute, che promette un divertimento pensato per coinvolgere spettatori di tutte le età.

 

biglietti dello spettacolo sono acquistabili online e nei punti vendita autorizzati sui circuiti Vivaticket e TicketOne, e presso la biglietteria del Teatro Celebrazioni (https://teatrocelebrazioni.it/stagione-2025-2026-big-comedy-ring-show/).

 

La biglietteria del Teatro Celebrazioni è aperta dal martedì al sabato dalle ore 16 alle ore 19 e nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio (Via Saragozza 234, Bologna | Tel: 051.4399123 | E-mail: info@teatrocelebrazioni.it).

 

Il pubblico potrà prenotare per una cena o un aperitivo al Celebrazioni Bistrot, nel foyer del Teatro, a cura del Ristorante Biagi e del cocktail bar 10 Codivilla, aperto da un’ora e mezza prima dell’inizio dello spettacolo. Info e prenotazioni: +39 329 8120861.

 

La Stagione 2025/2026 del Teatro Celebrazioni è realizzata con il contributo del Ministero della Cultura, con il sostegno del Comune di Bologna e con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top