Paola Perego ha inaugurato il palinsesto di Casa Sorrisi nella seconda giornata de Il Festival dello Spettacolo - il primo evento in Italia e in Europa interamente dedicato alle diverse anime dell’intrattenimento, che ieri ha preso il via negli spazi del Superstudio Più a Milano.
Nel corso della chiacchiera ha anche annunciato il ritorno di Citofonare Rai2: "Citofonare Rai2 è il mio gioiellino. Torna a febbraio appena finiscono le gare di sci. Io ritorno, non noi... studieremo con chi. Simona Ventura ha scelto un'altra strada e quindi troveremo sicuramente un'idea per la nuova stagione. È un programma che fa staccare che fa ridere e diverte noi quando lo scriviamo. E c'è anche tanta improvvisazione, la cosa più bella del nostro lavoro. Quello che oggi funziona è l'imprevedibilità".
"Il primo che in assoluto ha creduto in me è stato Marco Columbro che mi ha fatto arrivare nel suo programma Autostop come co-conduttrice - ha concluso Paola Perego - Mi ha proprio detto come parlare, come muovermi, come dire le cose. Avevo 18 anni. Bisogna essere generosi, insegnare quello che si sa alle nuove generazioni. È una cosa che faccio e che ho sempre fatto anche io".


