Teatrosophia, Pagina Bianca di Greta Croce in scena dal 2 al 5 ottobre 2025

 


Ad inaugurare ufficialmente la nuova stagione di Teatrosophia sarà la Compagnia degli Altrioltre, vincitrice della prima edizione del Concorso Primo Palcoscenico. Un ensemble di giovanissimi artisti che si distingue per una forte identità creativa e interpretativa. Tutto porta la loro firma: dalla scrittura del testo, capace di attingere al classico per restituire la voce e l’urgenza espressiva delle nuove generazioni, fino alla messa in scena, che riflette con intensità il loro senso di inadeguatezza e il desiderio di affermarsi.
 
 Osservano il mondo, lo analizzano, lo vivono. Da un piccolo appartamento di periferia. Marco e Beatrice sono impegnati nella stesura di una storia, o meglio, nella creazione del protagonista perfetto. La fervida immaginazione di lui e le brillanti idee di lei, danno vita a una figura fuori dal comune. Frammenti di quotidianità, memorie letterarie e un pizzico di ironia intessono le pagine bianche, in un dialogo tra realtà e finzione. Cosa accadrà quando una tormenta emotiva si scatena nella loro vita, spezzando la linea di confine tra il vero e l’immaginario? Mente, corpo, anima e cuore: forse sono davvero questi gli ingredienti per la ricetta del protagonista perfetto – che sia fantastico o reale.

E dopo ogni spettacolo il consueto aperitivo offerto dal teatro!
 
Orari:
Giovedì e venerdì - ore 21:00/ Sabato e domenica - ore 18.00

 

Biglietti:

Intero: euro 15,00 + tessera associativa 

Ridotto: euro 12,00 + tessera associativa

 

Prenotazioni:

https://www.teatrosophia.it/index.php?view=article&id=88&catid=9


N.B: Per accedere alla prenotazione è necessaria la registrazione all’Associazione Culturale Teatrosophia per la sottoscrizione della tessera associativa che sarà valida per tutta la stagione 2025/2026.

https://www.associazioneteatrosophia.it/index1.asp

 

Info: 
0668801089-3533925682

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top