Inaugura la nuova stagione del Teatro de’ Servi, dal 30 settembre al 12 ottobre, Sesso a parte... Tutto bene! Commedia scritta e diretta da Michele Ciardulli sulle complesse e talvolta esilaranti dinamiche di coppia.
Sesso a parte… Tutto bene! È la storia di Betty e Teo, due amici di lunga data che, dopo un’infinita serie di relazioni fallimentari, decidono di darsi una possibilità come coppia. La complicità sembra essere perfetta... fino a quando non arrivano in camera da letto dove la passione sembra non voler sbocciare. Determinati a non arrendersi, iniziano un viaggio comico e sincero tra esperimenti improbabili, seduzioni maldestre e fallimentari ricette d'amore. "Se restiamo single, ci mettiamo insieme noi?" vi suona familiare?
In scena un cast di giovani e talentuosi attori: Gaia Carmagnani, Riccardo Felici, Denise M. Brambillasca, Chiara Serangeli, Paolo Cutroni, Cristiano Arsì e KAI, diretti da Michele Ciardulli.
“Abbiamo voluto portare in scena un cliché che appartiene a tutti: quel patto tra amici che sembra un’ancora di salvezza, ma che può trasformarsi in un mare di equivoci. È un racconto comico e autentico, nel quale lo spettatore potrà specchiarsi e sorridere di sé stesso” – dichiarano gli autori.
Un testo brillante e contemporaneo che parla di amicizia, relazioni complicate e disagi sentimentali, temi universali che il pubblico riconoscerà immediatamente come propri.