RAI RADIO2: dal 15 settembre il nuovo palinsesto autunnale, tra nuove voci e grandi ritorni

 


I conduttori più amati e i volti nuovi, dall’alba fino a notte fonda, con contenuti originali, grande musica, ironia e riflessioni sul presente, per accompagnare le giornate degli ascoltatori con energia, intelligenza e leggerezza. Da lunedì 15 settembre, prende il via il nuovo palinsesto autunnale di Rai Radio2.


La mattinata di Rai Radio2 prende il via con “Good Morning Radio2”, il nuovo radio show mattutino che, dalle 6.00 alle 7.30, vedrà protagonisti Elenoire Casalegno, Max Zoara, Luca Abbrescia e Mandrake, pronti a dare la giusta carica per affrontare l’inizio giornata. 


A seguire, dalle 7.45 alle 10.30, torna “Il ruggito del Coniglio” che quest’anno spegne 30 candeline. Da tre decenni Antonello Dose e Marco Presta ci accompagnano ogni mattina trasformando l’attualità in comicità con il loro stile inconfondibile. 


Dalle 10.35 alle 12.00 l’appuntamento è con “Radio2 Social Club”, condotto da Luca Barbarossa con Ema Stokholma. La Sala B si conferma luogo d’incontro per artisti nazionali e internazionali, protagonisti di esibizioni dal vivo accompagnati dalla Social Band e dalla voce di Frances Alina Ascione. Il programma ospiterà anche registi, attori, scrittori, giornalisti e opinionisti, per affrontare con leggerezza i temi più rilevanti dell’attualità culturale.

Tra le novità di questa stagione, “Radio2 Stai Serena” debutta dalle 12.00 alle 13.30 con Serena Bortone, affiancata da Massimo Cervelli, per offrire un taglio pop e originale sulla società e sull’attualità.

Nella fascia serale dalle 19.45 alle 21.00 riparte uno dei programmi più amati della rete: “Caterpillar”, con Massimo Cirri e Sara Zambotti, alternativa stimolante all’offerta televisiva dell’access prime time.

Nuova collocazione per “I Lunatici”: Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio saranno in onda dalle 23.00 alle 02.00, pronti a fare da ponte tra l’oggi e il domani per chi lavora di notte, tira tardi o semplicemente sceglie di non dormire.

A partire dal 22 settembre, il palinsesto si arricchirà ulteriormente con nuove proposte che verranno annunciate nei prossimi giorni. Radio2 conferma così il proprio impegno nel proporre contenuti sempre più vicini al pubblico, capaci di intercettare le diverse sensibilità e raccontare il presente con uno stile unico e riconoscibile.

Radio2 è sempre in diretta su tutte le piattaforme: radio e TV (al canale 202 del Digitale terrestre e Tivùsat), su RaiPlay e RaiPlay Sound in diretta streaming e con clip on demand, oltre a tutti i Social del canale sugli account di @rairadio2.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top