Laura Pausini è stata ospite ieri notte, domenica 28 settembre, al prestigioso gala Globo de Ouro 2025 in Portogallo, al Coliseu dos Recreios di Lisbona.
La 29° edizione di questa grande manifestazione, che premia i migliori professionisti del cinema, del teatro, della musica, della fiction, dell’intrattenimento, della comicità e della moda, ha ospitato l’artista italiana più premiata al mondo che ha regalato ai presenti due splendide performance: un medley di grandi successi (Io canto, Tra te e il mare, La solitudine) e l’ultimo brano pubblicato in quattro lingue ed eseguito nella versione portoghese Quem de nós dois.
Accolta con grande entusiasmo dai media presenti sul red carpet Laura ha indossato per l’occasione un meraviglioso abito Armani Privé, omaggio e ricordo del Signor Giorgio Armani.
Laura Pausini tornerà in Portogallo il prossimo 22 ottobre 2026, precisamente a Lisbona alla Meo Arena, in occasione di una delle tantissime date della sua undicesima tournée mondiale, Io canto / Yo canto World Tour 2026/2027, che la porteranno sui palchi più prestigiosi d’Europa, Stati Uniti e Latam.