GIANLUCA GOTTO 9 E 10 SETTEMBRE AL TEATRO CELEBRAZIONI CON "LE TRE VIE DEL BENESSERE"

 


Accompagna il pubblico in un viaggio alla scoperta della “scienza della vita”, l’ayurveda, l’antichissimo sistema di conoscenze che insegna a prevenire e a curare i malesseri del corpo, della mente e dello spirito, il talk Le tre vie del benessere – in programma martedì 9 e mercoledì 10 settembre alle ore 21.00 – proposto dallo scrittore, viaggiatore e divulgatore Gianluca Gotto, per la prima volta ospite del Teatro Celebrazioni di Bologna.

 

In un’epoca segnata dalla frenesia e dallo stress, l’ayurveda, millenaria saggezza indiana, offre strumenti pratici per ritrovare equilibrio e benessere, a partire da un principio fondamentale: conoscere sé stessi e vivere in armonia con la propria natura.

Quello proposto da Gotto sarà più di un semplice evento, sarà un’occasione di ispirazione, condivisione e crescita personale. Il talk includerà inoltre un momento di domande e dialogo aperto con gli spettatori.

 

Nato a Torino, classe 1990, Gianluca Gotto a vent’anni lascia l’Italia per trasferirsi prima in Australia e poi in Canada. Oggi fa base in Oriente e condivide aneddoti di viaggio, insegnamenti zen e spunti di riflessione attraverso i suoi libri, il podcast e i talk dal vivo, con la missione di aiutare le persone a vivere con più consapevolezza, serenità e libertà. Il suo lavoro esplora il benessere in ogni sua dimensione: da un lato, il coraggio di cambiare vita, trovare la propria strada e realizzarsi; dall’altro, la pace interiore scoperta attraverso il buddhismo, le pratiche orientali e la meditazione. Nel 2018 pubblica il suo primo libro, Le coordinate della felicità, seguito da altri cinque bestseller editi da Mondadori: Come una notte a BaliSuccede sempre qualcosa di meravigliosoLa Pura VidaProfondo come il mare leggero come il cielo Quando inizia la felicità. I suoi libri hanno venduto oltre un milione di copie e il suo TEDx “Come essere felici ogni singolo giorno” è il più visto di sempre tra quelli in lingua italiana.

 

biglietti per il talk – da 30 a 41 euro – sono acquistabili online e nei punti vendita autorizzati sui circuiti Vivaticket e TicketOne, e presso la biglietteria del Teatro Celebrazioni (https://teatrocelebrazioni.it/stagione-25-26-gianluca-gotto-9-10-settembre-2025/).

 

La biglietteria del Teatro Celebrazioni è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle ore 19 e nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio (Via Saragozza 234, Bologna | Tel: 051.4399123 | E-mail: info@teatrocelebrazioni.it).

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top