Iniziata ieri, con un grande successo di pubblico, la dodicesima edizione del Festival della Comunicazione di Camogli. Tra gli ospiti intervenuti Alessandro Barbero, Silvia Salis, Giuseppe Sala, Aldo Cazzullo, Urbano Cairo e molti altri.
Il Gruppo Iren sarà presente alla 12^ edizione del Festival della Comunicazione di Camogli, al quale parteciperà il presidente esecutivo, Luca Dal Fabbro.
Nell’ambito degli eventi di taglio economico-finanziario promossi nel corso della rassegna, il presidente Dal Fabbro dialogherà con il giornalista Nicola Saldutti in un evento dal titolo “Comprendere e governare il cambiamento”, in programma Venerdì 12 Settembre alle ore 16 presso la Terrazza Miramare.
Il confronto verterà sulle nuove sfide e opportunità che attendono i settori industriale ed energetico in uno scenario globale in rapida evoluzione. Nel corso dell’incontro saranno esplorati i temi della transizione ecologica, dell’innovazione tecnologica e della resilienza economica, con particolare attenzione al ruolo delle imprese italiane - in primis delle multiutility - nel guidare il cambiamento e nell’affrontare le incognite del futuro.
Recentemente il Presidente di Iren ha, infatti, pubblicato un
libro edito da Rubbettino dal titolo “Proteggere il futuro”, nel quale
il manager spiega come meglio affrontare le trasformazioni che coinvolgono gli
ambiti economici, sociali ed ambientali delle nostre società con la
consapevolezza che politica, economia e sicurezza energetica sono dimensioni
inscindibili.
, t
Le trasformazioni e le interconnessioni tra energia, tecnologia e sicurezza economica