Andrea Foriglio in libreria con Il mal di schiena fa schifo se non sai come "curarlo"

 


È finalmente uscito nelle librerie in tutta Italia la nuova opera letteraria di Andrea Foriglio, osteopata e dottore in scienze motorie, esperto di cervicale e mal di schiena, già autore di un best seller nel 2022.

Oggi viene presentato Il mal di schiena fa schifo se non sai come "curarlo”, un vero trattato proprio su una delle patologie di cui Foriglio è un professionista riconosciuto.

Il libro Il mal di schiena fa schifo se non sai come "curarlo”, è la guida definitiva per risolvere una volta per tutte il mal di schiena, con metodi pratici e naturali, senza farmaci, punture o rischiosi interventi chirurgici.

Il titolo è provocatorio, diretto e non convenzionale perché tutto il libro all’interno prende una piega opposta a quello che ci viene detto di solito per risolvere il mal di schiena e parla in modo chiaro e schietto su come agire per eliminarlo definitivamente, proprio come ha fatto prima su lui, si perché nel libro l’autore racconta anche la sua storia personale e di come ha risolto un mal di schiena atroce.

Osteopata preferito da tanti personaggi del mondo dello spettacolo, della tv e dello sport, Andrea Foriglio mette nero su bianco ancora una volta un vero e proprio manuale per un malessere di cui tutti bene o male prima o poi soffrono. E che come hanno dichiarato di recente alcune fonti mediche internazionali, il mal di schiena entro il 2050 diventerà più invalidante dell’Alzheimer.


<<E’ il libro sul mal di schiena che nessuno, fino ad oggi, ha avuto il coraggio di scrivere>>, ha dichiarato Andrea Foriglio. “Il mal di schiena fa schifo se non sai come "curarlo” è disponibile in tutte le librerie d’Italia edito da Hoepli e reperibile anche online su Amazon, Feltrinelli e IBS.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top