Stasera l'8° appuntamento con “LA SPEZIA ESTATE FESTIVAL”. Sul palco EDOARDO PRATI con "COM’È PROFONDO IL MARE”

 


Martedì 12 agosto alle ore 21.30 in Piazza Mentana l’ottavo appuntamento con “LA SPEZIA ESTATE FESTIVAL”, la rassegna culturale che ogni anno propone un ricco programma di spettacoli che vedono protagonisti grandi nomi del teatro, musicisti, performer e big della scena nazionale.

 

Sul palco EDOARDO PRATI con "COM’È PROFONDO IL MARE”.

 

Biglietti disponibili al Botteghino del Teatro Civico e su Vivaticket
(https://www.vivaticket.com/it/ticket/edoardo-prati-come-e-profondo-il-mare/266596).

 

INFO: Botteghino del Teatro Civico (ingresso da Corso Cavour n. 20), aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12.30 (il mercoledì anche dalle 16 alle 19). Tel. 0187/727521 – email: info@teatrocivico.it

 

Ingresso – intero: 12 euro + prevendita / ridotto studenti 5 euro

 

Raccontando i versi più evocativi della letteratura Edoardo Prati riscopre il potere antico e affascinante del “narrare storie”, storie di mare, di sogni, dove il viaggio diventa occasione di scoperta di sé. Partendo dai meravigliosi versi di Omero, fino alla poesia contemporanea, “COME È PROFONDO IL MARE” ci accompagnerà oltre i nostri confini, in quella dimensione in cui, per conoscersi, sia legittimo anche naufragare…

 

Edoardo Prati è un giovane appassionato di studi classici che ha trovato sui social un modo innovativo e dinamico per condividere la sua passione. Dall'antica Grecia a Roma, fino ai grandi pensatori moderni, Edoardo offre ai suoi follower inediti spunti di riflessione collegando epoche diverse e svelando l’inaspettata attualità del pensiero antico.

 

Di seguito il programma degli spettacoli de La Spezia Estate Festival:

 

10 luglio – Dario Ballantini

12 luglio – Federico Basso

21 luglio – Corrado Nuzzo, Maria Di Biase, Matteo Saudino

23 luglio – Enrico Bertolino

27 luglio – Kataklò

29 luglio – Andrea Pennacchi

agosto – Luca Ward

12 agosto – Edoardo Prati

19 agosto – Alessandro Bergonzoni

22 agosto – Giancarlo Giannini

 

I biglietti per i prossimi spettacoli sono in vendita al Botteghino del Teatro Civico e su Vivaticket.

 

INFO: Botteghino del Teatro Civico (ingresso da Corso Cavour n. 20), aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12.30 (il mercoledì anche dalle 16 alle 19). Tel. 0187/727521 – email: info@teatrocivico.it

 

Ingresso – intero: 12 euro + prevendita / ridotto studenti 5 euro; abbonamento: (minimo 5 spettacoli) biglietto a 10 euro.

 

La Spezia Estate Festival è promosso da Comune della Spezia e Società dei Concerti ETS con il patrocinio e il contributo di Regione Liguria, con il sostegno di Fondazione Carispezia e AdSP – Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale, Main sponsor Iren SPA, sponsor MBDA e BVLG – Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top