Retequattro, stasera Naomi Watts e Ewan McGregor in The Impossible: il coraggio di una famiglia nello tsunami del 2004

 


Venerdì 22 agosto, in prima serata su Retequattro, va in onda "The Impossible", film del 2012 diretto da Juan Antonio Bayona. Un’intensa e commovente storia vera di sopravvivenza e speranza, ambientata durante uno dei più devastanti disastri naturali della storia recente.

Maria, Henry e i loro tre figli si trovano in vacanza in Thailandia quando, il 26 dicembre 2004, un violentissimo tsunami colpisce le coste del Sud-est asiatico. Separati dalla furia delle onde, dovranno lottare contro la distruzione e la disperazione per ritrovarsi e salvarsi. Un racconto che celebra la forza dell’amore e del coraggio umano.

LO SAPEVATE CHE...

Il film si ispira alla drammatica esperienza della famiglia spagnola Álvarez-Belón, sopravvissuta al disastro dello tsunami del 2004.

Molte scene con l’acqua sono state girate in vasche gigantesche con veri flussi d’acqua ad alta pressione, per aumentare il realismo e l’impatto visivo.

Naomi Watts candidata all’Oscar: l’interpretazione dell’attrice nel ruolo di Maria le è valsa la nomination come miglior attrice protagonista agli Academy Awards 2013.

CAST: Naomi Watts, Ewan McGregor, Tom Holland, Samuel Joslin, Oaklee Pendergast.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top