Rai 3, stasera "Vacanze Romane" per il ciclo “Meravigliosamente classico”

 


Gregory Peck conquista Audrey Hepburn, all'ombra del Colosseo: è "Vacanze romane", un classico dei classici della commedia romantica, in onda giovedì 14 agosto alle 21.20 su Rai 3 per il ciclo “Meravigliosamente classico”.

La principessa Anna arriva a Roma, in viaggio con la famiglia reale. Un giorno, sfinita dagli obblighi diplomatici, decide di scappare e fingersi una semplice turista. Incontrerà il giornalista Joe Bradley, corrispondente per un'agenzia americana che l'aveva incaricato di intervistare proprio lei. Dapprima Joe non la riconosce, ma quando tutti i giornali riportano in prima pagina la notizia della scomparsa della principessa si rende conto di avere in mano un grosso scoop. Cupido però scocca la sua freccia. Tre premi Oscar, fra cui quello per la miglior attrice a Audrey Hepburn, per un film di grazia intramontabile e una coppia di protagonisti scolpita nella storia del cinema e del costume. Regia di William Wyler.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top