Love Boat in Europa. Rai 1 trasmette in prima visione un miniciclo di 3 film ambientati in una crociera fluviale: martedì 19 agosto, alle 21.30, "Amore sul Danubio - Una canzone d'amore”.
Jack e Sarah sono in crociera coi rispettivi genitori, entrambi vedovi, entrambi musicisti: i due giovani cercheranno di farli incontrare e innamorare organizzando situazioni romantiche. Ma le cose vanno oltre le loro previsioni. Regia di Terry Ingram, con Nazneen Contractor, Wes Brown, Kathryn Drysdale.A seguire, alle 23.30, stessa crociera, stesso fiume con "Amore sul Danubio - Un amore sotto le stelle". Savannah è una giornalista che sta cercando di aiutare Trip, un attore, a migliorare il proprio rapporto col pubblico. Per farlo accetta di seguirlo in Europa, in una crociera organizzata per promuovere il suo ultimo film. E il rapporto professionale si comincia a trasformare. Regia di Peter Benson, con Sarah Power, Brendan Penny, Kathryn Drysdale, Katie Sheridan.
Mercoledì 20, sempre alle 21.30, Rai 1 trasmette in prima serata e prima visione il terzo film della serie "Amore sul Danubio - L'arte di amare".