Iniziato il 4 luglio, il “NOSTALGIA SUMMER TOUR”, il viaggio musicale di Noemi che la vede protagonista in alcune delle location più suggestive d’Italia, arriva in Sicilia, tra gli appuntamenti più attesi dell’estate live 2025.
Venerdì 22 agosto Noemi si esibirà a NOTO (SR) alla Scalinata della Cattedrale per l’appuntamento della rassegna “Le Scale della musica” con l’organizzazione di Puntoeacapo, GG Entertainment e Il Botteghino in collaborazione con il Comune di Noto.
Gli ultimi biglietti per lo spettacolo sono disponibili su Ciaotickets e sui circuiti abituali fino alla chiusura delle vendite online e al botteghino la sera dell’evento.
Sul palco, Noemi porterà tutti i grandi successi del suo repertorio e le canzoni del suo ultimo album “NOSTALGIA”, uscito lo scorso 28 febbraio per Columbia Records / Sony Music Italy: un viaggio sonoro tra ricordi ed emozioni, arricchito da influenze blues, cantautorato contemporaneo e ballad intense, con la partecipazione di importanti nomi della scena italiana come Colapesce, Mahmood, Blanco, Carl Brave, Neffa e Tony Effe.
Non mancheranno i due brani con cui Noemi sta colorando l’estate: “Non sono io”, una ballata intensa e introspettiva che riflette sull’amore e sull’autenticità in un mondo dominato dalla tecnologia, e “Oh ma”, il nuovo singolo in collaborazione con Rocco Hunt, una canzone solare e travolgente che unisce melodie estive e atmosfere spensierate, perfetta colonna sonora per la stagione più calda.
In autunno Noemi tornerà in Sicilia con “NOSTALGIA INDOOR TOUR” il tour organizzato da Friends & Partners nei principali teatri italiani.
A dicembre sarà la volta del centro e sud Italia, con le due tappe siciliane del 4 dicembre al Teatro Golden di Palermo e del 5 dicembre al Teatro Metropolitan di Catania.
RDS è radio partner ufficiale del tour.