Italia 1, stasera nuovo appuntamento con la dodicesima stagione di “Chicago P.D.”

 


Torna su Italia 1 l’appuntamento con l’universo televisivo ambientato a Chicago e firmato dal pluripremiato produttore Dick Wolf. Lunedì 4 agosto, per la prima volta in chiaro e in prima serata, nuovo appuntamento con la dodicesima stagione di “Chicago P.D.


“Chicago P.D.” vede come protagonisti i poliziotti del distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago. Nella dodicesima stagione vengono raccontate le vicende della polizia di Chicago, che insieme all’unità di pattuglia e all’unità d'intelligence, lotta contro il crimine che affligge le strade della città.

COSA SUCCEDERÀ?

Ep9 Amici e familiari - Un uomo, Gregory, coinvolto in un incidente d'auto, riesce a dire a Cook che qualcuno ha rapito sua moglie e le sue due figlie. Nella sua auto, infatti, viene ritrovata una borsa con il riscatto. L'Intelligence da' la caccia ai rapitori, partendo da pochissimi elementi.

Ep10 Zoe - Ruzek effettua un controllo di sicurezza in un appartamento e trova i corpi di madre e figlia, e un'altra bambina da sola in camera sua, Zoe. La bambina sostiene di aspettare il padre, Peter Cassidy. Dopo le prime indagini la squadra scopre che quella di Peter è un'identità falsa. Grazie anche all'aiuto di Zoe, i detective riescono a rintracciare un contatto di Peter, Jack Weiland. Weiland è colui che ha procurato le identità false a Peter. La squadra riesce a trovare un'informazione per fare pressione su Weiland che alla fine rivela la vera identità di Peter, Thomas Cronin. A quel punto, il team riesce a trovare l'indirizzo della madre di Thomas, credendo che lui si nasconda lì. Ma invece dell'uomo, trovano una serie di resti umani.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top