Italia 1, stasera altri due episodi di "Chicago Med" decima stagione



Torna su Italia 1 l’appuntamento con l’universo televisivo ambientato a Chicago e firmato dal pluripremiato produttore Dick Wolf. Mercoledì 6 agosto, per la prima volta in chiaro e in prima serata, nuovo appuntamento con la decima stagione di “Chicago Med”. 

Il team di medici più importante di Chicago torna ad affrontare casi clinici difficili, complesse politiche d'ufficio e relazioni personali particolari.

COSA SUCCEDERÀ?

Ep9 Nessun amore - Archer soccorre la signora Goodwin dopo l'aggressione e vorrebbe sottoporla a un intervento molto rischioso, ma Tara e Dennis non vogliono dargli il consenso. Sarah sporge denuncia contro Charles per il modo in cui sta gestendo il caso di Ariel. Abrams deve operare al cervello Allie, una giovanissima paziente, ma lei rifiuta di sottoporsi all'intervento perché non vuole che lui le tagli i capelli. Archer opera con successo la Goodwin. Charles si chiarisce con Sarah. La Goodwin chiede ad Archer di strappare le dimissioni.

Ep10 Cuori spezzati - Ripley cerca di convincere Lenox a trattenere Sully in ospedale ancora per un po' di tempo. Hannah rivede Lizzy, la sorella, che le chiede una falsa diagnosi per poter assumere alcuni farmaci che la aiuterebbero a restare incinta. Archer si occupa di Sloane, una paziente che sembra avere solo un mal di schiena, ma che all'improvviso subisce un arresto cardiaco. Lenox, nel frattempo, cerca di anticipare la separazione di due gemelli siamesi, Powell ed Elijah, per salvare la vita almeno a uno dei due, in quanto Elijah e' affetto da un grave sarcoma. I gemelli vengono operati ma Powell muore.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top