This is Wonderland, con "Peter Pan" non è mai troppo tardi per sognare

 


(video) This is Wonderland è tornato con una nuova fiaba, quella di Peter Pan. Dal 28 giugno al 2 novembre 2025 presso il laghetto dell’Eur a Roma, grandi e piccini potranno rivivere la favola e tornare bambini, perché diventare grandi non significa dimenticare il bambino che è in ognuno di noi!
Crescere non significa smettere di sognare, ma imparare a farlo con occhi nuovi.
L’Isola che non c’è non è nascosta: è lì, tra il ricordo e il sogno, tra ciò che è stato e ciò che potrebbe ancora essere. Forse l’hai intravista da bambino, tra il suono del mare e l’incanto dell’infanzia.
Poi, crescendo, hai smesso di cercarla.
Ma se avessi il coraggio di perderti?
Se riuscissi a guardare con il cuore?
Peter Pan ti invita a riscoprire l’Isola, non come fuga dal mondo adulto, ma come spazio interiore che accompagna per tutta la vita.
Perché diventare grandi non significa rinunciare ai sogni, ma portarli con sé.
Cosa puoi vedere a This is Wonderland – Peter Pan?
Tutti i giorni  dalle 19,30 alle 23,15 ci sarà uno show, Il Sogno di Wendy con attori che recitano, cantano e ballano.
Una Wendy adulta, efficiente e responsabile manda avanti la più grande industria di giocattoli di sempre.
Ma i suoi giochi non vendono, manca l’ispirazione e l’azienda è in crisi. Forse Wendy ha bisogno di riconnettersi al mondo dell’infanzia che, diventando grande, ha dimenticato.
Per aiutarla Peter Pan è lì dietro l’angolo, anzi dietro la finestra, ed è pronto a riportarla, assieme ai fratelli, in un epico viaggio nell’Isola Che Non C’è, dove i tre ritrovano fate, indiani e pirati.
Perché non è mai troppo tardi per sognare.
Inoltre dalle 18,30 alle 22,30 i bambini ma anche gli adulti potranno assistere allo spettacolo dei Burattini.
I burattini prendono vita in un piccolo teatro di legno, raccontando storie leggere a chi ha ancora voglia di sognare, anche solo per un momento.
Per gli appassionati di magia c’è il Pirate Magic Show,  dalle 19,00 alle 22.45 riscopri il bambino che è in te con uno spettacolo di magia interattivo, dove l’impossibile diventa reale e lo stupore si accende negli occhi di tutte le età.
Potrai passeggiare lungo tutto il parco, ammirando di notte i personaggi della storia che si illuminano e con la loro magia ti trascinano in un mondo fatato e ricorda che per trovare Trilly basta un pizzico di polvere di fata e guardarsi dentro, perchè lei è in ognuno di noi.
Per chi non ha paura dei Pirati, può salpare sulla loro nave nei mari della fantasia.
Pronti per l’avventura? Uno scivolo a forma di coccodrillo dal nome  Scivodrillo che farà sorridere e divertire i più coraggiosi tu potrai trovare ed infine potrai pattinare tra liane e palme, nella Jungle Roller, la giungla incantata dove si scivola nella fantasia!
Allora che aspetti a volare sull’Isola che non c’è?
Ricorda che i Bimbi Sperduti ti aspettano per farti volare un altro sogno forse più reale!
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top