RUMORE è il nuovo singolo di SAO, disponibile da venerdì 18 luglio, per Nigiri / Daylite Records e in distribuzione Sony Music Italy.
Dopo SESTO SENSO, uscito ad aprile, SAO torna con un brano che intreccia elettronica malinconica e UK Garage, tra bassi potenti, batterie incalzanti e synth, che fanno da sfondo alla su voce, resa più espressiva da un leggero autotune.RUMORE racconta una relazione tossica da cui l'artista riesce finalmente ad uscire, ma che continua a lasciare tracce nella mente, come il "rumore delle parole" che lo tengono rinchiuso in una prigione. Il testo è un flusso di coscienza diretto e disilluso, un confronto tra la dipendenza emotiva e voglia di liberazione.
Con RUMORE, SAO conferma la sua identità artistica urban e contemporanea: una voce in grado di raccontare le proprie emozioni con lucidità, su produzioni elettroniche che fanno vibrare il cuore e la mente.
CREDITI
Scritto e composto da: Salvatore Pellegrino, Simone Mignacca
Prodotto da: SIMOKE
Etichetta: Nigiri/Daylite Records
Distribuzione: Sony Music Italy
BIO
SAO, classe 2003, nato a Milano ma con l’anima divisa tra Roma e Londra, ha iniziato il
suo viaggio musicale con una passione che lo ha portato a firmare contratti di distribuzione
con Artist First e The Orchard, fino ad approdare nell’universo di NIGIRI e Daylite Records, sotto la distribuzione Sony. Oggi vive a Londra, città che lo ispira e che sta forgiando la sua identità artistica, mentre si avvicina al traguardo della laurea in Sound Engineering & Music Production. Sempre a Londra, nell'ottobre del 2024, apre il concerto di Gemitaiz nel celebre club E1. La sua musica è un’esplosione di influenze: cresciuto tra il rap, il pop e il funk, ha trovato una nuova voce nell’UK Garage, portando un tocco tutto italiano a questo genere, con testi che parlano delle emozioni più intime e universali.
Appassionato di innovazione e nuove tecnologie, SAO è un sognatore che trova rifugio nel mare, simbolo di libertà e introspezione. La sua città ideale? Un luogo dove l’organizzazione di Milano incontra la bellezza senza tempo di Roma, l’energia vibrante di Napoli e lo spirito innovativo di Londra. La sua musica è il riflesso di questa visione, un viaggio emozionale che attraversa confini e generi.