SALOTTO A MARE, STASERA LA SARA MONTESANTO BAND SI ESIBISCE NELLE TERRAZZE PIETRARSA

 


Sabato 5 luglio all’interno della rassegna "Salotto a Mare", diretta da Rosanna Iannacone, è in programma un nuovo appuntamento sotto le stelle che vedrà protagonista la Sara Montesanto Band nelle terrazze del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.

Sara Montesanto è una performer poliedrica che ad oggi propone diversi format di intrattenimento, da spettacoli teatrali a show, fondatrice di Iconica, un progetto tutto al femminile di cantanti e ballerine che tributano le più grandi icone della musica italiana e internazionale. È frontwoman di una band che parte dal duo fino ad arrivare ad una formazione completa di otto elementi.

 

Il 5 luglio si esibirà in trio con Luca Gianì alla chitarra e Carlo Graziano alla batteria, per allietare gli ospiti con i più grandi successi del mondo: dalla Francia all’Inghilterra, dall’Italia alla Spagna e Portogallo… con un vasto repertorio che spazia dagli anni ‘60 ad oggi, dal jazz alla dance, dal pop al latin.

 

L'estate 2025 del Museo di Pietrarsa si conferma ricca di emozioni grazie a "Salotto a Mare", una rassegna di undici serate-evento che risaltano la bellezza dell’espressione autentica musicale, combinando tradizione ed innovazione.

 

L'iniziativa proseguirà fino al 5 ottobre con molteplici appuntamenti musicali, preceduti da raffinati aperitivi in un vero e proprio salotto sotto le stelle, da cui si può godere inoltre di un panorama mozzafiato sul Golfo di Napoli.

 

 

MUSEO NAZIONALE FERROVIARIO DI PIETRARSA

via Pietrarsa 16, 80146 Napoli

dalle ore 20 

(il biglietto di ingresso include 

visita del museo, aperitivo ed evento musicale) 

Per info e prenotazioni +39 3802198004

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top