NOVE: AMADEUS PRESENTA LA FINALISSIMA DI "LIKE A STAR" MERCOLEDI 2 LUGLIO, IN PRIMA SERATA

 


Siamo arrivati alla puntata finale di “LIKE A STAR” (dal format originale Starstruck, prodotto da Banijay Italia), la singing competition condotta da AMADEUS sul NOVE che giunge all’ottavo e conclusivo appuntamento, in cui verrà assegnato il premio di 50.000 euro. Al fianco di Amadeus, come sempre, i tre giudici Elio, Rosa Chemical e Serena Brancale.

Il gran finale, in prima tv assoluta mercoledi 2 luglio alle 21:30 e in streaming su discovery+, sarà composto da due fasi e presenta alcune importanti novità.

Oltre ai sette concorrenti già promossi, che hanno trionfato durante le precedenti puntate – Adolfo con l’omaggio a Mina, Alice come Christina Aguilera, Antonello nei panni di Freddie Mercury, Alessia che ha interpetato Beyoncé, Rosy con il meglio di Céline Dion, Valentino come Lucio Dalla e Sol che ha omaggiato Ariana Grande – verranno scelti due concorrenti extra che entreranno nella rosa dei nove finalisti totali che andranno a giocarsi il montepremi.

Due nuovi finalisti che saranno selezionati durante la prima fase, quella del ripescaggio, grazie al rientro in gara di sei team tra quelli che sono stati eliminati durante le singole puntate – si esibiranno di nuovo sul palco i team Vasco, Adriano Celentano, Alessandra Amoroso, Michael Jackson, Whitney Houston e Bon Jovi - che si sfideranno tra loro con brani delle loro star preferite e verranno giudicati dal pubblico.

Nella seconda fase della puntata, via alle esibizioni dei nove finalisti che, prima in gruppo poi singolarmente, interpreteranno brani iconici dei loro artisti del cuore e saranno giudicati da giuria e pubblico fino all’emozionante supersfida finale a tre, che eleggerà il vincitore della prima edizione di Like a Star.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top