Libri, "Tutti i colori dell’amore" di Emma Mariani: una storia che profuma di burro e di memoria

 


“Tutti i colori dell’amore” è una storia che profuma di burro e di memoria, e che nasce dal desiderio di raccontare l’amore nella sua forma più sincera: quella imperfetta, fatta di attese, sapori e silenzi condivisi.

Ambientato tra le vie del Marais e l’intimità profumata di una piccola pasticceria parigina, il romanzo intreccia le vite di Élodie - custode silenziosa delle ricette della nonna - e Gabriel, un art director disilluso che ha dimenticato come si ascolta. Insieme, attraverso tredici macarons ispirati ad altrettante sfumature del sentimento, compiono un viaggio sensoriale e intimo alla riscoperta di ciò che resta, quando tutto sembra perdersi. Il tono del romanzo è poetico e narrativo, con una forte componente sensoriale. Parla di lentezza, cura, memoria e rinascita, e si rivolge a lettrici e lettori che amano le storie d’amore non convenzionali, ambientate in luoghi che hanno un’anima.

PREVENDITA CON DEDICA DELL'AUTRICE

Preordina Tutti i colori dell'amore, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell'autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 50 esemplari.

Sostieni l'editoria indipendente!

Scegli il punto di ritiro che preferisci ed effettua l'ordine. Se ti trovi in una zona d'Italia diversa da quelle indicate, scegli l'opzione "Consegna a domicilio" (la spedizione è gratuita!).

Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l'ordine.

In fase di conferma dell'ordine, utilizza il campo dedicato alle note per inserire richieste particolari per la dedica.

La dedica è disponibile solo scegliendo un punto di ritiro. Non è disponibile con la consegna a domicilio.

 


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top