«Ease your mind, get this summer feeling…» - soul, chill vibes e poesia urbana.
Un tramonto sulla costa, i finestrini abbassati, la brezza marina e quella sensazione inconfondibile che solo l’estate sa dare. «Summer Feeling» è il nuovo singolo di Gionathan & daSonic, una collaborazione che fonde sonorità soul contemporanee e vibrazioni internazionali, in un brano dal respiro estivo, intimo, raffinato e avvolgente.
In questo dialogo musicale tra italiano e inglese, le voci di Gionathan e daSonic si intrecciano come onde sulla spiaggia, creando un dialogo tra due mondi che si completano: quello della memoria e quello del presente, della nostalgia e del desiderio.
Tra fughe romantiche, ricordi d'infanzia e paesaggi italiani da cartolina, «Summer Feeling» è un racconto fatto di immagini cinematografiche e vibrazioni positive, che restituisce tutta la leggerezza e l’intensità di quei momenti in cui tutto si ferma e conta solo ciò che stai vivendo.
«Potrei guidare a fari spenti / se mi guardi così»
«I can feel my heartbeat / I can see you grooving»
Dopo l’energia di «Tempo», Gionathan esprime con un altro lato del suo universo musicale, caratterizzato da un linguaggio personale e contaminato; ad accompagnarlo questa volta è daSonic, uno degli autori e artisti più eclettici della scena, capace di dare voce a un’estetica fresca, elegante e senza confini.