Dal 16 luglio in vinile e in streaming “KINEVRA”, il nuovo brano firmato Mister X DJ, Mc Enzo T e Piero Zeta DJ

 


Una dedica musicale alla dolcezza e alla femminilità dell’infanzia, in uscita per Gothic Records Ltd

Esce martedì 16 luglio 2025 su tutte le piattaforme digitali e in vinile in edizione limitata KINEVRA, il nuovo brano prodotto da Mister X DJ insieme a Mc Enzo T e scritto da Piero Zeta DJ, per Gothic Records Ltd.

Dopo il successo di Elias, Mister X DJ torna a raccontare l’intimità delle emozioni attraverso la musica, firmando questa nuova produzione che nasce come omaggio alla primogenita di Mc Enzo T, la piccola Ginevra. Un progetto speciale, che si distingue per sonorità dolci e melodiche, capaci di evocare la purezza e l’innocenza dell’infanzia.

“Volevamo tradurre in musica la dolcezza che vive in una bambina – raccontano Mister X DJ ed Enzo T –. 'Kinevra' è il nostro modo per onorare la femminilità autentica, spontanea e luminosa di Ginevra, e farne un inno alla bellezza della crescita.”

Con la voce intensa e coinvolgente di Mc Enzo T, un arrangiamento curato nei dettagli da Mister X DJ e Piero Zeta DJ, e una struttura sonora che si muove tra l’elettronica raffinata e le linee melodiche evocative, Kinevra è una produzione che si distingue nel panorama musicale attuale per delicatezza e intensità.

L’uscita del brano è accompagnata da un vinile da collezione, che sarà disponibile in una speciale tiratura limitata per gli appassionati di sonorità urban, conscious e poetiche.

INFO TECNICHE
Titolo: KINEVRA

Artisti: Mister X DJ, Mc Enzo T, Piero Zeta DJ

Etichetta: Gothic Records Ltd

Data di uscita: 16 luglio 2025

Distribuzione: Streaming globale + Vinile in edizione limitata

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top