BRUCE SPRINGSTEEN, lunedì 30 giugno e giovedì 3 luglio 2025, Milano, Stadio San Siro. Tutte le info

 


Dopo un’attesa lunga quasi due anni, i concerti italiani di Bruce Springsteen and The E Street Band sono finalmente alle porte. Lunedì 30 giugno e giovedì 3 luglio i cancelli dello Stadio San Siro di Milano apriranno alle 17:00 lo show avrà inizio alle 20:00.


Le tappe di quest’anno portano a nove le volte di Springsteen allo Stadio di San Siro, a partire dal trionfale concerto del 21 giugno 1985 del quale si è celebrato l’anniversario solo pochi giorni fa.

 

ORARI

17:00 APERTURA PORTE
20:00 INIZIO CONCERTO

 

Consigliamo caldamente di arrivare con sufficiente anticipo alla venue in modo da svolgere per tempo tutti i processi di sicurezza e controllo biglietto.

 

I biglietti precedentemente acquistati per le date 2024 restano validi per i nuovi concerti del 2025. I biglietti acquistati per la data del 1° giugno 2024 sono validi per il 30 giugno 2025 - e i biglietti acquistati per la data del 3 giugno 2024 sono validi per il 3 luglio 2025.

 

 

INGRESSI

 

INGRESSO 2 – Prato B

INGRESSO 3 – Primo Anello e Secondo Anello Verde

INGRESSO 5 – Terzo Anello Verde

INGRESSO 7 – Secondo Anello Rosso

INGRESSO 8 – Primo Anello Rosso + Hospitality Pack (Lounge)

INGRESSO 9 – Terzo Anello Rosso

INGRESSO 10 – Prato B

INGRESSO 11 – Diversamente Abili

INGRESSO 13 – Terzo Anello Blu

INGRESSO 14 – Primo Anello e Secondo Anello Blu

INGRESSO 15 – Prato A

 

È consigliato raggiungere l’area con i mezzi pubblici, che in occasione dei concerti verranno potenziati. Per maggiori informazioni, dettagli e regolamento e parcheggi convenzionati consultare il sito https://www.livenation.it/bruce-springsteen-e-street-band-milano-info-2025 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top