Alain Deejay, Gianni Drudi e Max Fogli: "Voglio Tornare al Mare", la nuova hit dell'estate 2025

 


Il trio formato da Alain Deejay, Gianni Drudi e Max Fogli che ha segnato le estati degli ultimi anni con le hit "Canto Tribale" e "Maledetta Riviera" è pronto a conquistare di nuovo il cuore dei vacanzieri con un nuovo brano irresistibile.

 

"Voglio Tornare al Mare", il singolo dell’estate 2025, fa già ballare e divertire con il suo travolgente sound latin dance. Scritto e prodotto ancora una volta insieme a Max Titi nello studio Maxy Sound, il brano è destinato a diventare un classico delle playlist estive.

 

Con il suo ritmo coinvolgente e i testi che raccontano le tipiche situazioni delle vacanze al mare - fra flirt, ammiccamenti e quella spensieratezza da commedia all’italiana degli anni '90 - "Voglio Tornare al Mare" trasporta l’ascoltatore in un'atmosfera giocosa e vivace. Il brano celebra la voglia di evasione, la leggerezza della vita balneare e la magia di un’estate senza pensieri.

 

Il singolo ha già ricevuto l'approvazione di numerosi esperti del settore e non mancherà di essere protagonista nelle principali playlist estive. Inoltre, sarà incluso nelle più prestigiose compilation estive che sono un must per tutti gli amanti della musica che segna il ritmo della stagione estiva.

 

Il trio che firma il brano è composto da Alain Deejay, DJ, autore e speaker radiotelevisivo, che con il suo talento ha saputo conquistare il pubblico di tutte le età, Max Fogli, noto per la sua poliedricità come rapper, presentatore e opinionista sportivo in TV e Gianni Drudi, cantante e compositore che da oltre trent'anni regala successi come la leggendaria "Fiky Fiky".

 

Il video e la copertina del brano sono stati realizzati a fumetti, a sottolineare quella voglia di evasione fanciullesca tipica della stagione estiva.

 

Con l’arrivo del caldo è tempo di prepararsi a ballare al ritmo frenetico di "Voglio Tornare al Mare". Un inno alla vacanza, alla libertà e alla voglia di vivere al massimo i giorni più caldi dell’anno. Il termometro inizia a salire, chi non vuole tornare al mare?

 

Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali su etichetta Black Room Records. Il publishing è di IBIZA NIGHT PUBLISHING S.R.L. e BARACCA EDIZIONI MUSICALI.

 

Seguiteci su social media per restare aggiornati su tutte le novità!

 

Qui il videoclip:  https://www.youtube.com/watch?v=Vi_O_pSJSRw

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top