Forte del successo delle passate edizioni, il Mediceo Live Festival si appresta a illuminare ancora una volta le serate estive della Versilia.
Nella prestigiosa cornice del Palazzo Mediceo a Seravezza, simbolo di storia e cultura, il festival si conferma un appuntamento di riferimento per chi ama la buona musica e lo spettacolo dal vivo in un contesto d'eccezione.
Anche l’edizione 2025 è pronta a stupire il pubblico con importanti appuntamenti da non perdere.
Ecco il programma!
Giovedì 3 luglio Voglio tornare negli anni ‘90
Un meraviglioso tuffo nel passato! Uno show unico, incredibile, emozionante!
Un progetto che sta spopolando in tutta Italia! Tutte le hits che ci hanno fatto ballare negli anni 90 ritorneranno in un'unica grande notte mixati dai nostri performer!
Lunedì 4 agosto Nomadi in concerto in Nomadi Live
I Nomadi, protagonisti indiscussi della storia della musica leggera italiana tornano ad esibirsi in una serata magica pronti ad emozionare il pubblico con i loro successi intramontabili.
Mercoledì 6 agosto Shamzy in Testa di caos
Nel suo nuovo show teatrale, la star del web Shamzy si lancia con la sua solita irriverenza su temi di oggi e scene di vita comune. Con la sua comicità sopra le righe, trasforma ogni cosa in un pretesto per spiazzare e far ridere, un mix esplosivo di provocazione, autenticità e momenti improvvisati. Nonostante il suo stile a volte 'colorito', pungente e ironico... beh, nemmeno questo spettacolo è perfetto. Dedicato a chi, proprio come lui, si riconosce in fondo come un vero e proprio 'Testa di Caos'
12 agosto Edoardo Bennato Live in Sono solo sono canzonette tour
Il cantastorie torna con un concerto in cui propone i suoi brani più celebri e una selezione di nuove canzoni per una grande serata di musica dal vivo.
13 agosto The Wall Live Orchestra
La nuova maestosa produzione firmata Stage 11 in Anteprima Nazionale Dopo il trionfale tour europeo che ha emozionato i teatri e le arene di Polonia, Romania, Bulgaria e Ungheria, registrando ovunque il tutto esaurito e accendendo l’entusiasmo di migliaia di spettatori, Pink Floyd History, il collettivo musicale, prodotto da stage 11, che da anni rende omaggio con rigore e passione alla leggendaria band britannica, torna con una nuova, spettacolare produzione: "The Wall Live Orchestra".
Il Festival organizzato da ALIVE, Ceragioli Management e Teatro Verdi di Montecatini
Media Partner Radio Nostalgia
Con patrocinio della Regione Toscana, Provincia di Lucca e del Comune di Seravezza.
E il patrocinio e sostegno della Fondazione Terre Medicee.