Radio Kiss Kiss inaugura ufficialmente il suo primo tour estivo nazionale con una tappa spettacolare a Napoli, nella meravigliosa Piazza del Plebiscito, il 30 e 31 maggio (con concerto sabato dalle h. 20,00).
VIVI LA RADIO DAL VIVO: VILLAGGIO KISS KISS & CASA KISS KISS (venerdi e sabato)
Napoli sarà il cuore pulsante del Villaggio Kiss Kiss, un’area immersiva e aperta a tutti.
Al centro, l’iconica Casa Kiss Kiss, dove si alterneranno:
- Dirette radiofoniche nazionali con speaker di Radio Kiss Kiss e artisti sul palco
- Area lounge & bar (riservata)
- Speaker di Radio kiss Kiss che faranno dirette, dialogheranno con gli ascoltatori e seguiranno le attività al villaggio
- Spazi social, selfie corner, attività con il pubblico e i partner
Un vero e proprio hub di energia, intrattenimento e connessioni, gratuito e accessibile.
IL MEGA GIOCO INTERATTIVO – UNA GIGANTOGIOCO DA VIVERE IN PIAZZA
All’interno del villaggio, i partecipanti troveranno il Mega Gioco Interattivo in scala 1:1, una struttura scenografica dove il pubblico potrà:
- sfidarsi individualmente o in squadra
- vincere premi esclusivi
- interagire con i brand partner in modo esperienziale
Un format originale pensato per coinvolgere, far divertire e creare momenti virali.
ELISA MAINO – HOST SOCIAL DAL BACKSTAGE
Con oltre 5 milioni di follower, Elisa Maino sarà la voce e il volto social ufficiale del backstage di Napoli. Uno storytelling giovane, diretto, visivo, che entrerà nel cuore del tour e nelle case degli utenti.
I LES VOTIVES FIRMANO LA SIGLA DEL TOUR
Rivelazione di X Factor 2024, i Les Votives hanno composto la sigla ufficiale del tour e saranno protagonisti di live esplosivi in tutte le tappe.
DANIELE DI AMICI PRESENTE NEL CORPO DI BALLO DEL KISS KISS WAY come Special Guest - Il talento vincitore di Amici 2025, Daniele, entra a far parte del corpo di ballo ufficiale di Kiss Kiss Way: uno spettacolo nello spettacolo!
PIT AREA – COME PARTECIPARE DA PROTAGONISTA
In 10 minuti dal lancio, tutti i pass online per la Pit Area sotto il palco sono andati esauriti. Gli ultimi accessi si potranno vincere in diretta radio con gli instant win!
IN DIRETTA RADIO E TV
L’intero show sarà trasmesso in diretta su Radio Kiss Kiss e su Kiss Kiss TV (canale 158 DTT), con la produzione di Massimo Bonelli (iCompany) e la regia di Cristiano D’Alisera.
Lo spettacolo sarà registrato per la realizzazione di due speciali, della durata di due ore ciascuno, in chiaro su TV8, su Sky Uno e in streaming su NOW, attesi per il 2 e 9 agosto alle 21.30
. UN TOUR GIÀ DA RECORD
- +200 uscite stampa su testate locali e nazionali nella prima settimana di comunicazione del tour
- 15.000 posti esauriti in 10 minuti all’apertura accrediti il 22 maggio
- A marzo Radio web n.1 in Italia per audience e page views secondo Audiweb