NOBODY SANE, "IL MARE". Gli alti e bassi dell'amore tra tempeste e calma

 


Nobody Sane presentano il nuovo singolo “Il Mare”, un viaggio musicale tra rock settantiano, alternative moderno e un inaspettato intermezzo rappato che spezza e vivacizza la narrazione. Un intrigante crossover dove l’energia degli strumenti si intreccia con parole che scavano a fondo.

Il brano affronta una storia d’amore nata all’interno di una comunità psichiatrica, vissuta tra luci e ombre da due persone che convivono con disturbi bipolari e schizofrenici. “Il Mare” diventa così simbolo della loro realtà emotiva: una distesa in perenne cambiamento, a tratti in burrasca, a tratti placida, ma sempre profonda.

Un amore difficile, instabile, ma anche straordinariamente umano. In un mondo che tende ad escludere ciò che non comprende, “Il Mare” rivendica che l’amore – anche quello che nasce tra fragilità – appartiene a tutti, e spesso cura più di qualsiasi medicina.


Nobody Sane nascono alla fine del 2023 dall'incontro di musicisti mesagnesi e brindisini. Lorenzo Grande, basso e voci, Antonio Taurisano, chitarra e voci, Angelo Iaia, batteria e percussioni e Liana Enrica Lamarra, voce solista. Tutti vengono da esperienze pregresse maturate nel territorio locale. L' incontro ha avuto come risultato un’originale miscela di rock crossover con ritmi r&b, funky e hip hop, con un chiaro sound graffiante, alimentati da testi in italiano, inglese e arabo, che partono da storie di vissuti crudi e reali.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top