La sua verve, la sua simpatia e il grande talento sono stati al centro della serata.
Barbara Francesca Ovieni, conduttrice televisiva, ma anche di tanti eventi di successo è stata la padrona di casa della 13ª edizione di Aegyptia Fashion Lab. Il talent internazionale che da oltre un decennio scopre e promuove i migliori make-up artist e hair stylist del futuro. Una manifestazione che celebra la creatività, la tecnica e la passione dei giovani, futuri professionisti del settore estetico.Ideato e promosso da Emanuele Giunta, amministratore unico di BCM Cosmetics, Aegyptia Fashion Lab nasce con l’intento di individuare e sostenere i futuri talenti del settore, spingendoli a vivere la professione con passione e impegno. “Aegyptia Fashion Lab è più di un concorso: è un incubatore di creatività e passione. Vogliamo offrire ai giovani talenti l’opportunità di trasformare la loro arte in una professione riconosciuta e apprezzata.”, afferma Giunta.
Si è da poco conclusa la serata finale, che ha visto sul podio nella categoria Total Look: Sofia Staglianò al primo posto, Saiga Azizli al secondo. E al terzo Alessandra Di Bello. Per quanto riguarda la categoria Fashion Show: Lucrezia Macario, seguita da Gabriela Iaconi e da Vittoria Spironello.
Grande entusiasmo per Barbara Francesca Ovieni (scintillante in abito Collini), che per la seconda volta rinnova il suo rapporto di stretta collaborazione con Aegyptia Fashion Lab.
<<Sono davvero felice di aver presentato per il secondo anno il beauty contest Aegyptia Fashion Lab – ha affermato la Ovieni – amo il make up e ne riconosco l’importanza, soprattutto nel mio lavoro, ma amo ancora di più scoprire e conoscere dei nuovi talenti>>.
Presto vedremo Barbara in un importante progetto televisivo, di cui ancora non parla. E ne ha approfittato, da ottima esperta sportiva, per un commento sul Napoli e la fresca vittoria dello scudetto.
<<Il napoli ancora una volta campione d’Italia, e stavolta a distanza di soli 2 anni – conclude da conduttrice – ma da quando hanno ufficializzato la panchina di Antonio Conte non ho mai avuto un solo dubbio, sapevo che li avrebbe portati allo scudetto.>>.