AVELLINO CALCIO: SI INTITOLA “TERRA VERDE” IL SINGOLO DI ZODIAC PER FESTEGGIARE LA PROMOZIONE IN SERIE B

 


“Terra verde” è il nuovo singolo di Zodiac per festeggiare il ritorno dell'Avellino in Serie B. È un inno a una terra che non muore mai, che riesce a ritrovare le forze anche nei momenti di difficoltà per rifiorire e tornare più forte di prima.

Atmosfere folk e pop per parlare della passione di una provincia intera, dell’Irpinia, per una squadra di calcio che non è solo una squadra di calcio, ma è identità, tradizione, orgoglio, speranza, riscatto e che racchiude il passaggio di consegne da generazione a generazione, di padre in figlio. Il testo, a tratti epico, rievoca le grandi gesta sportive vissute all'interno dello Stadio Partenio-Lombardi, un impianto che ricorda dieci anni di Serie A, dal 1978 al 1988, nei quali su quel manto erboso sono passati campioni come Barbadillo, Diaz, Dirceu, Schachner, Juary, Tacconi, Vignola, De Napoli, Lombardi, solo per citarne alcuni e che ora, dopo lunghi anni di attesa, ha riconquistato un posto in Serie B. Un inno per festeggiare il ritorno nella cadetteria e per offrire un riconoscimento a una delle tifoserie più calde e appassionate d'Italia.  “Terra Verde” di Zodiac, nome d'arte del cantautore irpino Gennaro Caggiano, è disponibile su tutti gli store digitali.

 

Ascolta terra verde qui:

https://open.spotify.com/track/1u7xEteJLFmN6U8WmXfCBy?si=qpw6kyn3T8eqrWRIr8CW-Q

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top