Torna ‘Belve’: gli ospiti della prima puntata e le novità della nuova edizione

 


ROMA – Sabrina Impacciatore, l’attrice italiana candidata agli Emmy Awards, Marcell Jacobs, il campione olimpico dei 100 piani di Tokyo e tuttora detentore del record europeo (9.80 in finale dopo il 9.84 in semifinale) e Nathalie Guetta, appena eliminata da Pechino Express, proprio prima dell’ultima tappa, in Nepal: sono loro gli ospiti della prima puntata di Belve, il programma cult, ideato e condotto Francesca Fagnani, di nuovo in onda da martedì 22 aprile per cinque appuntamenti alle 21.20 su Rai 2.
Tornano dunque i celebri faccia a faccia in cui la giornalista si confronta, senza sconti, con personaggi pubblici, ospiti disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti: una formula vincente con tre ospiti a puntata.

Tra le novità della stagione la cantante Serena Brancale, che regalerà un’interpretazione nel suo stile di brani che hanno fatto la storia della musica e, alla fine del ciclo di interviste, lo spin off  “Belve Crime”, nel quale Fagnani intervisterà personaggi della cronaca nera. Non mancherà come di consueto la sigla di chiusura con i fuori onda degli ospiti, diventato ormai negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico di Belve.

Fonte Agenzia DIRE - www.dire.it

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top