SUNKEN, "Brutalista" è il nuovo singolo disponibile dall'11 aprile

 


Brutalista è il titolo del nuovo singolo di Sunken - songwriter, producer e dj dalle atmosfere darkwave ed electro-pop - disponibile dall'11 aprile

"Sei così fredda e bella, così brutalista" in questa frase Sunken racchiude l'essenza del brano: in una società alla deriva, in cui le nuove generazioni si ritrovano a fare i conti con gli errori di chi c'è stato prima e nulla sembra avere più senso, l'unica cosa a cui è possibile aggrapparsi, l'unica luce in grado di illuminare, l'unica speranza è l'amore.
Un amore che, purtroppo, è "freddo e bello" come il brutalismo, macchiato dal mondo esterno.

Le parole dell'artista si intrecciano alla base - prodotta da Sbale insieme allo stesso Sunken - creando un'atmosfera glaciale e al tempo stesso energica, scandita dalla cassa dritta, bassi e synth dinamici e distorti.


CREDITI
Autore: Antonio Forte
Compositori: Alessandro Franciosi, Antonio Forte
Prodotta da: Sbale, Sunken
Editori: Thaurus Publishing, Peer Music
Foto: Massimo Scarabaggi
Cover: @beatrice.baiardo


BIO
Atmosfere darkwave ed electro-pop e un immaginario alt pop dai contorni cinematografici. Sunken é un songwriter, producer e DJ capace di mescolare elettronica e strumenti suonati per raccontare in un modo estremamente vivo e immaginifico i disagi delle new gen, con uno sguardo esplicito, intimo e distopico sui legami umani.
Dopo un primo EP totalmente autoprodotto “CORE CORE”, e una presenza live costante nella scena alt milanese, il nuovo capitolo del suo percorso inizia con “Affogando”, singolo che ha avuto un ottimo riscontro sia sui social che nelle esibizioni dal vivo.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top