Reunion di Romanzo Criminale, il 7 maggio la serie al Riviera International Film Festival

 


Il cast di Romanzo criminale – La serie torna insieme al Riviera International Film Festival di Sestri Levante. 

A 17 anni dal debutto della serie cult Sky Original, Marco Bocci, Francesco MontanariEdoardo Pesce, Alessandro Roia e Daniela Virgilio saliranno sul palco del RIFF per incontrare il pubblico, celebrando il grande successo di un lungo viaggio artistico e raccontando il "ritorno", come guest, sul set della nuova stagione di Call my agent - Italia, prossimamente su Sky e NOW.

 

Nils Hartmann, EVP Sky Studios Italia, ha dichiarato: “Tutto è iniziato da Romanzo Criminale per le serie originali Sky. Un progetto che è stato l’apripista delle serie tv italiane, come le conosciamo oggi, e che ha dato il via a un nuovo stile narrativo. Per estetica, linguaggio e ambizione, una serie ancora oggi attualissima ed estremamente moderna, che dal palco del Riviera Film Festival potrà essere celebrata nuovamente - qualche anno e tanta strada fatta dopo - assieme al suo cast di talenti. Sarà anche l'occasione per rivelare qualche anticipazione sull’autoironica reunion che stiamo preparando per la nuova stagione di Call my agent – Italia

 

 

L’appuntamento è per mercoledì 7 maggio alle 12.00.

 

Il Riviera International Film Festival, che si terrà dal 6 all’11 maggio,  è sostenuto da Comune di Sestri Levante, e Regione Liguria. Con il Patrocinio della Commissione Europea. Main sponsor Duferco Energia e Redelfi.

 

Per tutte le info 

www.rivierafilm.org

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top