Zaynab Dosso è la donna più veloce d’Europa

 


ROMA – Un fulmine illumina d’azzurro l’ultima serata degli Europei indoor di atletica leggera ad Apeldoorn. E’ Zaynab Dosso, splendida medaglia d’oro nei 60 metri, chiusi con il tempo di 7”01, record italiano.

Dosso ha fatto segnare così anche il miglior crono mondiale stagionale. Alle sue spalle sono arrivate la svizzera Mujinga Kambundji e la lussemburghese Patrizia van der Weken.

“Sono molto felice, volevo fortemente questo oro- ha detto l’azzurra alla fine- e ce l’ho fatta. Ho corso veloce anche contro tutte le paure che avevo e in pista sono sparite. È una medaglia che divido con tutto il mio staff, che mi aiuta ogni giorno a crescere e migliorare”.

Fonte Agenzia DIRE - www.dire.it

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top