Si è conclusa con straordinario successo la dodicesima edizione della Milano Fashion Day, tenutasi nell'esclusiva sala eventi del The Westin Palace Milan.
L'evento ha visto la partecipazione di 13 prestigiosi brand provenienti da diverse parti del mondo, consolidando il suo ruolo di piattaforma internazionale per la moda e l'innovazione.L’evento ha registrato una presenza record di oltre 700
ospiti, tra cui numerosi VIP, influencer, giornalisti
e professionisti del settore moda. Un pubblico d'eccezione ha potuto
ammirare le creazioni di marchi affermati e talenti emergenti, tra cui Baira,
La Subsaharienne, Geet Couture, Mobic Music, Bya Fashion, Giura Milano, Stefano
Ghilardi, Bijoux Artigianali, Sover, Sally Salas, Natali ed Effe Milano.
La kermesse è terminata con l'esclusivo fashion show
di Anna Rock, arricchito dalla spettacolare esibizione del gruppo di
danza Evidance, appartenente alla scuola di danza ONstage.
Un altro highlight della serata è stata l'esibizione del
talentuoso cantante Luca Di Stefano, reduce dal successo di Sanremo, che
ha incantato il pubblico durante la sfilata del brand Sover con delle
performance studiate appositamente per l'evento.
Grande riscontro ha ottenuto anche il corner dedicato alla
maison di profumi Flos Floris, che ha offerto agli ospiti un'esperienza
olfattiva esclusiva con le sue ultime fragranze.
Il Milano Fashion Day 2025 ha celebrato la moda in
tutte le sue sfaccettature, valorizzando la creatività, l'inclusività e la
sostenibilità. La passerella ha visto protagonisti designer
internazionali accanto a eccellenze italiane, in un connubio
perfetto tra tradizione e innovazione.
L'evento è stato curato da Andrew Sardelli e Marco
Rosselli, in collaborazione con l'agente Tonino Galli, l'agenzia Ap
Servizi e la DD Group. Il team di MS Agency, Euroform e Charm
ha curato con maestria il make-up e l'hair styling delle modelle, selezionate
grazie alla collaborazione con le agenzie The Fashion Management di Mario
Tomaselli e MM Model Management.
A condurre l’evento con eleganza e professionalità è stato
il rinomato presentatore Leo Lionel.
Il successo di questa edizione conferma il ruolo del Milano Fashion Day come uno degli eventi di riferimento nel panorama internazionale della moda, capace di coniugare stile, spettacolo e innovazione