MADAOKI, "MAD TRIP". Un manifesto alla libertà e alla legalizzazione

 


I MadAoki tornano con “Mad Trip”, un brano crossover esplosivo che fonde strofe rappate e un chorus hard’n’heavy, sulla scia dei Faith No More.

Primo singolo estratto dall’EP “MAD”, il pezzo è un inno audace alla “green nation”, un manifesto che reclama libertà e legalizzazione. Con riff potenti, un testo incalzante e un’energia travolgente, “Mad Trip” non è solo una canzone, ma un’esperienza sonora che celebra la vita senza filtri.

Ad accompagnare il brano, un video leggero e ironico, diretto da Luca Basurini, in cui le liriche scorrono sulle immagini per assicurare che il messaggio arrivi forte e chiaro.

Un viaggio sonoro e visivo senza compromessi: “Mad Trip” è pronto a scuotere coscienze e palchi.


MadAoki nascono a inizio del 2023. Fin dalla nascita si è voluto definire il genere creato dalla band con il nome di “Mad Rock”. Ciò vuole rappresentare la possibilità di spostarsi con disinvoltura e credibilità da un genere all’altro, contaminandoli col proprio sound più crudo.

L’EP “MAD”, pubblicato ad ottobre 2024, contiene 5 canzoni in cui si spazia dalla potenza grezza del rock classico alle vibrazioni rilassate del reggae e alla profondità emotiva delle ballad, fino a raggiungere sonorità ska punk. Ogni traccia è indipendente, ma insieme creano un’esperienza dinamica e di fusione di generi che definisce la band.

STAY MAD, STAY PANDA!

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top