La rock band romana degli ALTERNA esce con il singolo "Tempo Residuo Elettrico"

 


ROMA: Nuovo singolo per gli ALTERNA che pubblicano oggi “Tempo Residuo Elettrico” in tutti gli store digitali.

Il brano è la title track del prossimo album della rock band romana guidata da Cristiano Lucidi (ex voce dei Bullet of Noise e ora affermato YouTuber), affiancato da Nicola Sobieski (basso, chitarre) e Davide Agostini (batteria). Il disco è previsto in uscita su CD e LP il prossimo 30 maggio 2025 via VrecAudioglobe distribuzione.

 

«Un concept criptico e didascalico sullo scorrere inesorabile del tempo e la continua fobia del rincorrerlo» - questa è solo una delle interpretazioni possibili per “Tempo Residuo Elettrico”, secondo singolo inedito della rock band dopo il precedente “Sputami l’amore in bocca”.

 

Gli ALTERNA sono Cristiano Lucidi (voce/chitarra), Nicola Sobieski (basso, chitarre) e Davide Agostini (batteria) nascono nel 2023 con l’intento di abbracciare sonorità grunge, stoner e alternative. Lucidi gestisce il canale YouTube CLTV-Cristiano Lucidi TV, dove racconta la musica Alternative ed il rock degli anni novanta tramite dei docufilm molto dettagliati che raggiungono migliaia di visualizzazioni. Sobieski è tecnico del suono presso lo Studio 3 di Torvaianica dove è stato realizzato l’intero album. La band esordirà con il disco "Tempo Residuo Elettrico" atteso per il 31 maggio 2025 (Vrec/Audioglobe).

 

La band per scelta non usufruirà dei social network dedicati utilizzando i profili i CLTV.

 

YouTube: https://www.youtube.com/@cristianoluciditv

Instagram: https://www.instagram.com/cristianoluciditv/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top