RIC MALONE, "HER" è il nuovo singolo che esplora il viaggio tra amicizia e amore

 


Fuori su tutte le piattaforme digitali da venerdì 7 febbraio 2025 il nuovo singolo di Ric Malone“HER” è una ballata emozionante che esplora il viaggio tra amicizia e amore, raccontando la paura di non riuscire a esprimere i propri sentimenti e il desiderio di un futuro insieme.

Il ritornello, intenso e sognante, racchiude il cuore del brano: la voglia di essere visti, compresi e finalmente riuniti. Il bridge aggiunge un tocco di drammaticità, enfatizzando la lotta contro la distanza e il tempo, fino a un finale che suggella il passaggio da sconosciuti ad amanti. "HER" combina chitarre delicate e armonie evocative, creando un’atmosfera sincera e profonda, perfetta per chiunque abbia mai provato l’incertezza dell’amore inespresso e la speranza di un lieto fine.

Scopri il brano: https://distrokid.com/hyperfollow/ricmalone/her

 

Autore: Ric Malone
Compositore: Ric Malone
Prod: Andrea Fagiuoli

 

BIO:

Ric Malone, nome d’arte di Riccardo Mariani, classe 2009, è un giovanissimo cantautore. Di madre irlandese e padre italiano, trae fonte da queste sue origini per proporre brani dal sapore internazionale. Nel 2019 inizia il suo percorso musicale con lo studio della chitarra per poi aggiungere pianoforte e canto, che diventa la sua vera grande passione. Dal 2022 sperimenta i primi palchi e il suo primo tour di una decina di date seguito da “Piuvoce”. Pubblica il suo primo singolo "Time to Fly" il 26 aprile 2024. A seguire pubblica il suo secondo singolo “Errore”, questa volta sperimentando in italiano. Attualmente è in studio per lavorare ai suoi nuovi brani.

Instagram
Spotify

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top