Reach Fit, eccellenza sportiva

 


La nostra redazione incontra un’eccellenza sportiva nel quartiere Eur, il Reach Fit diretta da Sara Suppa.
- Come nasce l’ idea di realizzare un polo multidisciplinare legato non solo allo sport e al benessere fisico ma anche attraverso 
l’ utilizzo di nuove tecnologie. 
 
L’idea di uno studio polifunzionale nasce da un’analisi attenta della richiesta e del mercato del fitness , finalmente si sta comprendendo l’importanza dell’attività fisica come parte integrante del proprio stile di vita non più come una parentesi temporanea . 
 
- ⁠Quali sono le esigenze del mercato? - ⁠Quali sono le nuove tecnologie e i benefici ? 
 
Lo studio Reach Fit non è solo un luogo dove allenare mente e corpo ma anche un punto di aggregazione. Si offrono modalità di abbonamento più elastici e modulari dando la possibilità di acquistare pacchetti di ingresso da poter consumare nel tempo. 
 - ⁠Si parla sempre più prepotentemente di poco tempo da dedicare a se stessi per via del lavoro ma anche di nuovi strumenti che permettono di allenarsi in breve tempo, quanto tempo si impiega per ottenere dei risultati? 
 
Si offrono allenamenti con nuove tecnologie una tra tutte l'EMS (elettro mio stimolazione). Una sessione di 30 minuti corrisponde a 4 ore di allenamento convenzionale Con il metodo ems puoi lavorare contemporaneamente tutti i gruppi muscolari: Tonificare - modellare - dimagrire. 

- Nel quartiere Eur della Capitale predomina Reacj Fit oltre alle tecniche innovative quali sono i servizi offerti nel vostro centro?

Il metodo Reach Fit Studio prevede che l’attività sportiva svolta con EMS venga ulteriormente potenziata dall’azione coadiuvante del BODY ROLL Innovativo macchinario che abbina l’effetto del Massaggio drenante a quello curativo dei raggi infrarossi modellando il corpo. 
 
In definitiva una vera eccellenza per prendersi cura del proprio corpo per un ottimo benessere fisico. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top