Anche quest’anno, il Cantagiro si unisce alle celebrazioni del Festival di Sanremo, presentando la “Compilation 2025” in due eventi speciali. Si svolgeranno a Sanremo giovedì 13 e venerdì 14 febbraio, dalle ore 16:00 alle 19:00, presso il Mamely in via Gioberti 37.
Durante questegiornate, il palco ospiterà “Mad” vincitrice dell’ultima edizione,“GioGala” vincitore cNel corso della presentazione si svolgeranno anche le prime audizioni del 2025 a cui parteciperanno, gratuitamente, tutti coloro che vogliono intraprendere l’affascinante esperienza musicale di questa storica kermesse il cui motto è: “una storia, un’emozione, un’opportunità”.
La manifestazione si inserisce perfettamente nell’atmosfera sanremese, sottolineando il legame tra il Cantagiro e il Festival, entrambe riconosciute come eventi di punta nel panorama musicale italiano. Questi eventi non solo valorizzano gli artisti italiani, ma fungono anche da importanti veicoli per la musica italiana all'estero.
Il Patron Enzo De Carlo ha portato avanti il Cantagiro con un approccio innovativo, sempre alla ricerca di nuovi talenti, senza compromettere la qualità degli artisti. Lo staff sarà presente per condividere momenti storici e curiosità sul Cantagiro, e i social giocheranno un ruolo attivo nell'interazione con il pubblico con gli hashtag #iostoconilcantagiro #unatempestadiemozioni.